Società

Lo Studio Radiologico Bernasconi scende in campo con l'Aurora!

Eccellenze del territorio brianzolo


Un'altra eccellenza del territorio brianzolo sceglie Aurora Desio. Si tratta dello Studio Radiologico Bernasconi, con sede a Seregno: un ambulatorio di diagnostica per immagini con finalità di prevenzione e diagnosi, diretto dal dott.Paolo Bernasconi.


In quasi 70 anni di attività, la sua presenza nel territorio si è contraddistinta per l'attenzione al bisogno di salute dei cittadini e la risposta a tale bisogno attraverso l'uso di risorse tecnologiche all'avanguardia e personale competente.


Oggi nella sede di via Solferino 150 lavorano 8 radiologi, 6 tecnici di radiologia, 3 infermieri e 8 impiegati. Una struttura di 1600 metri quadri che serve un bacino di circa 840mila abitanti.


Sul sito ufficiale sono elencate tutte le prestazioni erogate, con i relativi tempi di attesa medi, ed è possibile effettuare la prenotazione direttamente online.

http://www.studioradiologicobernasconi.it/


“Si tratta dell'ennesimo partner di assoluta qualità, riconosciuto come un punto di riferimento per la salute sul territorio brianzolo, così come lo siamo noi per la crescita dei bambini e ragazzi attraverso lo sport. Un grazie di cuore al dott.Bernasconi per la disponibilità e invitiamo tutti coloro che hanno bisogno di un centro all'avanguardia per i propri esami di puntare dritto verso questa struttura”, le parole della dirigenza Aurora.



Via Solferino, 150/Ang. Via Colzani, 137

20831 - Seregno (MB)

  • tel 0362-231726