Novità

Aurora & Sottocasa: un nuovo partner di qualità per il Club

Startup per sostenere il commercio locale

Sottocasa è meglio. La nostra Società saluta con grande soddisfazione una nuova partnership con una realtà locale molto interessante e innovativa. Si tratta di Sottocasa, startup nata per sostenere e sviluppare il tessuto commerciale desiano e brianzolo.

Sottocasa è main sponsor dell'undicesima edizione del Torneo Manfredini, che si svolgerà sabato 18 settembre allo Stadio di Desio, nell'ambito della Festa dello Sport.


“Siamo molto felici di questa partnership – sottolinea Alessandro Crisafulli, Dg Aurora Desio – Sottocasa è una realtà appena nata ma dalle grandi potenzialità e, soprattutto, con un obiettivo molto importante: quello di aiutare i piccoli negozi del territorio, sfruttando tutte le potenzialità del web. In comune abbiamo i valori e l'idea che fare rete, condividere, sia sempre la strada migliore per crescere e vincere la propria partita”.


Per vivere da protagonisti Sottocasa, seguite i canali ufficiali Facebook e Instagram. Registratevi al portale e... buoni acquisti! Se avete un negozio o una attività artigianale/professionale aprite subito la vostra vetrina.


Sottocasa Presentazione

Valorizzare i piccoli negozi e le botteghe locali, parte integrante della storia e della tradizione del territorio, sfruttando le potenzialità e i plus dell’era digitale: questa è la mission di Sottocasa, l’innovativa piazza digitale che assicura una nuova esperienza di acquisto – più rapida, più comoda e al passo con i tempi – portando la qualità dei negozi di quartiere direttamente a casa tua, con un semplice click.


La piazza in continua espansione di Sottocasa, consultabile su sottocasa.store, è un centro commerciale 2.0 che promuove la potenzialità del digitale senza mai perdere di vista l’importanza dei rapporti umani, il servizio personalizzato e la centralità della tradizione, elementi determinanti dello shopping ‘di quartiere’.


Sottocasa propone ai negozi di evolversi, affiancando alle canoniche vetrine su strada quelle virtuali, che ogni cliente potrà visitare comodamente da casa propria e in qualsiasi momento della giornata, scegliendo dove ricevere i propri acquisti o se ritirarli personalmente. Navigando all’interno del portale sottocasa.store, i clienti troveranno i propri prodotti preferiti e la professionalità a cui sono affezionati, ma avranno anche la possibilità di conoscere le proposte dei comuni limitrofi e di sfruttare quindi al meglio le potenzialità dell’era digitale, che elimina di fatto i limiti legati alla distanza e al tempo. Stessa qualità, stesse persone, stessa cura del prodotto... solo in modo più comodo e veloce, grazie ad un semplice click. Innovazione ben radicata nella tradizione, per sostenere il commercio locale e le persone che lo animano, offrendo alla propria clientela un’accurata selezione delle migliori vetrine del territorio:

Sottocasa significa questo.